Oggi le nostre congratulazioni vanno all’azienda ATS2000 che ha scelto di affidarsi a noi per ottenere la certificazione B Corp, come prima azienda italiana della sua tipologia.
In particolare i nostri consulenti, dopo una prima analisi per individuare le figure apicali all’interno dell’organizzazione, hanno proceduto ad analizzare i processi al fine di compilare il BIA (B IMPACT ASSESSMENT).
Da oltre 40 anni A.T.S. 2000 S.r.l. fornisce soluzioni d’avanguardia nel mondo dell’impiantistica civile e industriale.
Società fortemente orientata al mercato da sempre, A.T.S. 2000 S.r.l. oggi può contare su un’organizzazione interna perfettamente integrata, in grado di esprimere le migliori potenzialità in termini di efficienza e di sostenibilità, nel pieno rispetto dell’etica e dell’ambiente.
Con l’ottenimento di questa importante certificazione, che premia anche il valore sociale dell’impresa, fondamentale in questa epoca storica, il lavoro tra OM.EN e ATS 2000 non è finito, inizia infatti la fase di miglioramento, che consiste nell’identificare i punti di forza e di debolezza delle macro aree incontrate durante il BIA per sviluppare un piano di miglioramento dettagliato.